Oggetto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito Assistenza Tachigrafo www.assistenzatachigrafo.it, appartenente alla società Siak Solution s.r.l. con sede legale in: Via O. Assarotti, 10 – 10122 Torino
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Siak Solution s.r.l., di seguito denominata SIAK, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la SIAK stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Impegni del cliente
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.assistenzatachigrafo.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
- Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
Modalità d’acquisto
- www.assistenzatachigrafo.it è un sito che offre la possibilità di accedere a un database contenente i codici di errore e le relative schede tecniche dei tachigrafi tramite un abbonamento con rinnovo annuale
- L’acquisto dell’abbonamento così come illustrato e descritto on line nella relativa scheda, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine.
- Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo dell’abbonamento ed eventuali sconti applicati mediante l’inserimento di codici promozionali.
- Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, le condizioni di vendita e l’Importo complessivo del proprio ordine.
Fruizione dei contenuti
- L’account è legato all’acquirente, non è permesso condividere lo stesso account su un numero superiore a 2 device e tra soggetti differenti.
- E’ severamente vietata la diffusione in qualunque forma dei contenuti.
- E’ severamente vietato qualunque tentativo di download dei contenuti.
La piattaforma ha un meccanismo di controllo atto a prevenire comportamenti vietati dalle condizioni sopra elencate; SIAK si riserva il diritto di verificare il comportamento del fruitore secondo quanto previsto dalle condizioni sopra elencate e di bloccare l’utente in caso di violazione delle stesse.
Nessun dato personale viene raccolto, ad esclusione di quelli strettamente necessari per il controllo preventivo per bloccare i comportamenti illegali.
Pagamenti
Il pagamento dei servizi dovrà essere effettuato dal cliente tramite carta di credito direttamente sul portale.
Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana. Se hai sbagliato il tuo ordine, hai 10 giorni di tempo dalla data di acquisto per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire e cambiare il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi prodotto, rifondendone l’intero ammontare.
Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo, la SIAK potrà essere contattata tramite la pagina Contatti, accessibile da tutte le pagine del sito.
Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.